Perché perdere peso è bene

Perché perdere peso è bene

Concordare nostro dieci suggerimenti per una rapida perdita di peso se si vuole perdere qualche chilo in fretta. Non vi è alcuna necessità di far morire di fame di te o di fame.

Semplicemente essere più consapevoli di ciò che si mangia, ridurre il consumo di grassi e zucchero, e riempire con la frutta e la verdura. Ecco come:

1. Scrivere tutto quello che si deve mangiare o bere che contiene calorie, anche se si tratta solo di una spruzzata di latte nel caffè. Non è necessario contare le calorie. È sufficiente scrivere tutto in basso vi aiuterà a vedere quando quelli subdolo alimenti calorici si stanno insinuando e sabotare la rapida perdita di peso.

2. Rendere i propri pasti invece di affidarsi a cene di TV e di altri prodotti alimentari confezionati. I produttori di cibo aggiungere sale e zucchero per quasi tutto per farci desiderare di più e di più.

3. Comprendono almeno due porzioni di verdure in ogni pasto principale (non contando le patate), o aggiungere una grande insalata con basso tenore di grassi medicazione. Lo scopo di mangiare più verde, ortaggi a foglia. Ortaggi freschi vi aiuterà a sentirsi piena e soddisfare il vostro corpo ha bisogno di vitamine e minerali, riducendo voglie.

4. Tagliare la vostra assunzione di grassi a metà. Dal momento che non si sta mangiando cibi confezionati qualsiasi più è facile fare questo. Misurare la quantità di olio che si usa per la cottura e di utilizzare solo metà tanto. Spalmare il burro molto finemente. Interruttore a basso tenore di grassi del latte. Tagliare il grasso visibile carne off prima della cottura e non mangiare la pelle.

5. Sono delizie dolci di zucchero contenenti non più di tre volte a settimana. Se sei un fanatico dello zucchero si può trovare questa difficile al primo ma presto avrete molto più apprezzamento per la dolcezza della frutta e delle verdure e una perdita di peso troppo veloce può essere la vostra ricompensa.

6. Viziatevi con frutta fresca in abbondanza. Uva, ciliegie, bacche, mele, manghi e banane sono deliziose le sostituzioni per il dessert malsano che la maggior parte di noi mangia. Provare loro tagliati a basso contenuto di grassi senza zucchero yogurt.

7. Tentare di carote grattugiate per uno snack. Mescolare in un trito di Apple se si desidera. Carote grattugiate impiega più tempo per mangiare a tutta una carota e a causa di questo, è il modo più soddisfacente.

8. Scegliere alimenti che potete masticare e mangiare lentamente e mettere giù la tua forcella tra morsi. Andare per il riso marrone invece di bianco, frutta intera invece di succo, pezzi di Whole Foods nella tua zuppa. La fibra aggiunto ti riempirà fino e aiutare il corpo a eliminare gli sprechi e l'atto di masticare vi farà sentire più soddisfatti con il vostro pasto.

9. Pianificare i vostri pasti e il vostro shopping. Pensare al futuro e fare una lista di che cosa hai bisogno, poi aderire ad esso. Per rendere più semplice questa operazione, mai andare al supermercato quando siete affamati. O ordinare il tuo shopping online per la consegna.

10. Quando si mangia, solo mangiare. Sedersi a tavola, anche se si tratta solo di una pausa per uno spuntino. Non mangiare mentre si fa qualcosa di diverso allo stesso tempo (guardando la TV, la guida, la lettura, il controllo della posta elettronica). Se decidete di mangiare con gli altri, naturalmente si può parlare, ma per cercare di evitare di portare fino pesanti o controversi argomenti ai pasti. Argomenti non sono buone per chiunque la digestione e non aiuta la vostra veloce perdita di peso.